MODALITA' DI PAGAMENTO :
Pagamento alla consegna tramite Contrassegno
In caso di pagamento in contrassegno, il Cliente provvederà a pagare la somma dovuta al corriere con:
o Denaro contante;
o Assegno CIRCOLARE intestato al corriere che effettuerà la consegna
Non sono accettati assegni Bancari
Dove specificato nell'ordine verrà applicato all'importo totale un contributo supplementare chiaramento evidenziato durante la scelta di pagamento.
Nel caso in cui l'importo dell'ordine superi la somma massima accettata dal corriere l'importo eccedente potrà essere versata dal Cliente tramite bonifico bancario.
Pagamento tramite Bonfico Bancario anticipato
In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, il Cliente è tenuto a fornire prova di avvenuto bonifico, da inviarsi a FREEMOVE (tramite e-mail) entro e non oltre 3 giorni lavorativi, dalla data di conferma dell'ordine. L'invio della merce ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito dell'importo dovuto sul c/c di FREEMOVE.IT che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di conferma dell'ordine, oltre tale termine l'ordine verrà ritenuto automaticamente annullato.
Le coordinate bancarie necessarie ad effettuare il pagamento verranno fornite al momento dell'ordine.
La causale del bonifico bancario dovrà riportare:
o Numero di riferimento dell'ordine (che troverete nella e-mail di conferma ordine inviata da FREEMOVE.IT subito dopo l'invio dell'ordine).
o Nome e Cognome dell'intestatario dell'ordine.
Pagamento tramite PayPal anticipato
Nel caso di pagamento tramite PayPal, che permette di utilizzare carte di credito e ricaricabili comodamente dal vostro PC, fare riferimento direttamente alle condizioni di PayPal.com (sito al quale verrete reindirizzati al momento del pagamento) Le spese di consegna sono chiaramente indicate prima della conferma d'ordine.
Pagamento tramite PayPal rateizzato
Se possiedi un account PayPal ora puoi pagare i tuoi acquisti anche dividendoli in tre comode rate! Fare riferimento direttamente alle condizioni PayPal.com ( sito al quale verrete reindirizzati al momento dell'acquisto.)
Pagamento tramite ScalaPay
Se compri con Scalapay ricevi il tuo ordine subito e paghi in 3 rate. Prendi atto che le rate verranno cedute a Incremento SPV S.r.l., a soggetti correlati e ai loro cessionari, e che autorizzi tale cessione.
Termini e condizioni di ScalaPay possono essere visualizzate qui.
Fatturazione
FREEMOVE per ogni ordine effettuato emette fattura se richiesta e inviata mezzo email all'intestatario dell'ordine, ai sensi dell'art. 14 del D.P.R. 445/ 2000 e DL 52/2004. Se non richiesta fatturazione viene allegato normale scontrino fiscale.
Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto di conferma dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.
Diritto di recesso
Il ClienteConsumatore che acquista in qualità di persona fisica, ovvero non acquista la merce per ambiti professionali utilizzando la Partita IVA, ha diritto ai sensi del D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 di recedere dal contratto di acquisto, senza necessità di fornire spiegazioni, per qualsiasi motivo e senza alcuna penalità, ll diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni: Il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza, non è possibile esercitare il recesso solamente di parte del prodotto acquistato. I prodotti acquistati dovranno essere integri e restituiti nella confezione originale completa di tutte le sue parti, compresi imballo, documentazione, accessori e certificati di garanzia. Gli imballi vanno restituiti integri e non danneggiati. Per esercitare tale diritto, il ClienteConsumatore dovrà inviare una comunicazione a mezzo lettera raccomandata, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Le spese di spedizione relative alla restituzione a norma di legge del bene sono a carico del Cliente. Spese di consegna al Cliente e spese accessorie non saranno rimborsate. Al rientro, la merce verrà esaminata, eventuale danni verranno detratti dal rimborso. Per la merce restituita dal Cliente, non corrispondente alla merce originariamente inviata al Cliente da parte: FREE MOVE sarà allertata immediatamente l'unità anticontraffazione.
FREE MOVE provvederà ad effetuare il rimborso dell' importo già pagato (fatto salvo le spese, per eventuali danni subiti dalla merce), entro 14 giorni dal rientro della merce, tramite riaccredito su Carta di Credito o Bonifico Bancario di cui il Cliente avrà cura di fornire le coordinate.
MODALITA' DI IMBALLAGGIO:
L'imballaggio delle nostre spedizioni è costituito quasi sempre dal riutilizzo dello scatolo originale o di altri reciclati nel rispetto dell'ambiente in modo da evitare inutili sprechi e inquinamento ecologico superflu e non 'ingolfare' ancora di più il nostro povero pianeta!
Alla consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: L'integrità dell'imballo, che non sia danneggiato e che sia accuratamente sigillato. Che il numero dei colli, corrisponde a quanto ordinato. Il Cliente, una volta firmato il documento del corriere, non potrà opporre alcuna contestazione sul numero dei colli o sullo stato esteriore degli imballi.
Le consegne di quanto ordinato siintendono al piano strada eccetto dove diversamente specificato.
Modalità di spedizione:
La spedizione avviene con corriere espresso GLS che impiega 24-48h lavorative per la consegna su territorio nazionale.
Maggiori informazioni sul coriere utilizzato potrete trovarle direttamente sul sito Web GLS.
Il costo della spedizione è fissato (solo per l'Italia) a €10 per tutti gli acquisti sotto l'importo complessivo di €100. Per tutti gli importi superiori la spedizione è gratuita.
Per le spedizioni negli altri paesi zona UE il costo della spedizione è sempre €25.