Roces M12 Complete Skates

Nel lontano 1996 la Roces cavalcava l’onda del boom del pattinaggio in linea e fu pioniera della disciplina Aggressive lanciando sul mercato il Majestic Twelve abbreviato come M12 tutt’oggi in produzione e da sempre uno dei più diffusi e venduti pattini street.

Negli anni 90′ questo modello divenne un Cult vero e proprio, una moda, averlo èra identificarsi in uno stile di vita giovane e futuristico al tempo stesso. La Roces èra la brand che più investiva nel settore, sempre presente agli eventi Rollerfest sparsi nel mondo sponsorizzando i migliori atleti in circolazione.

L’M12 èra così ricercato che si trovava ovunque anche nei negozi meno specializzati, e l’aggressive si usava ovunque, non solo in park su rampe, ma sopratutto in giro per la città negli spot naturali dando vita alla disciplina più trasgressivama anche più estrema del pattinaggio in linea : “Lo Street”.

Ma il suo successo è dovuto anche e sopratutto alle sue doti tecniche, al suo look sobrio e mai sorpassato, alla sua calzata comoda e precisa che lo rendono ancora apprezzato dal pattinatore aggressive principiante come dal veterano esperto.

La versione white fu una delle più ricercate e amate e oggi viene riproposta e messa sul mercato con una scarpetta interna più comoda e telaio nuovo ridisegnato dal nuovo Team Roces!

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visita lo shop!Clicca qui!
+ +