MPC black magic wheels X-FIRM 84mm

MPC black magic wheels X-FIRM 84mm

FRM3817_VJ
20,00 €
Tasse incluse

Descrizione

Black Magic Firm è semplicemente la migliore ruota mai prodotta da MPC, nota per le sue prestazioni sotto i piedi dei più grandi pattinatori di velocità in linea del mondo. Offre eccellenti performance di aderenza, rotolamento e usura con un mozzo Black Turbo più rigido.

Questa ruota si è mostrata per la prima volta ai Campionati del mondo di pattinaggio di velocità in linea a Ostenda, in Belgio, nel 2013, battendo il record del mondo dei 300 metri e andando sotto i 24 secondi per la prima volta nella storia, dimostrando che una ruota che è mezzo secondo al giro più veloce della concorrenza ti porterà in cima al podio. Da allora, la ruota Black Magic ha conquistato innumerevoli campionati mondiali e podi, ed è la ruota di maggior successo in questo sport.

Con tolleranza zero per i difetti e una richiesta di eccellenza, puoi fare affidamento sulle ruote per pattinaggio di velocità in linea MPC Black Magic per prestazioni costanti, uno strumento perfetto per qualunque gara ti trovi.

Pattinatore

Scegli questa ruota quando hai bisogno di un controllo superiore nelle curve strette, oltre alla velocità in rettilineo e su tutti gli eventi in strada e in pista.

È disponibile in tre diverse scelte di durezza: FIRM per quando le condizioni della stada sono ruvide o scivolose, XFIRM per quando le condizioni della strada sono dure, lisce e asciutte e XXFIRM per quando stai cercando la ruota con il maggior rollio.

Specifiche

Opzioni di formato: 80 mm, 84 mm, 90 mm, 100 mm, 110 mm e 125 mm.

Opzioni di durezza: FIRM (da 82 a 84A), X-FIRM (da 84 a 86A), XX-FIRM (da 86 a 88A)

Mozzo: Turbo nero, T72mm

Colore uretano: Magic Natural Urethane

MTech®: Anello interno rosso 63A

Usi: pista, strada, maratona

Nella confezione: 1 RUOTA

Dettagli del prodotto

Recensioni (0)

No reviews
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.