MPC - JUNK ROAD REAPER XX Firm 110mm

MPC - JUNK ROAD REAPER XX Firm 110mm

FRM2765_DN
30,00 €
Tasse incluse

https://www.freemove.it/modules/iqithtmlandbanners/uploads/images/62328b6788df1.jpg
  • Pagamenti sicuri Pagamenti sicuri
  • Spedizioni veloci Spedizioni veloci
  • Policy rimborso Policy rimborso

Descrizione

Ruote Junk Road Reaper Inline Speed
Le nuove ruote Junk Road Reaper XXFirm di MPC sono le ruote più veloci e detengono il record mondiale dei 100 metri di Loseba Fernandez alla WCS nel 2018. L'MPC Junk Road Reaper ha le stesse caratteristiche brevetatte MTech, Soft Heart e Hard Body come le altre ruote MPC.

Questa combinazione ingegnosa consente la flessione delle ruote per la presa, rende le ruote resistenti, durano più a lungo e rotolano meglio.
Se confronti l'MPC Black Magic con il Junk Road Reaper, questo ha un mozzo più piccolo, molto più rigido e più pesante, che incontra anche l'uretano con un angolo piatto.
Queste caratteristiche la rendono la ruota più reattiva mai realizzata da MPC, dando al pattinatore più sicurezza nelle curve e nei percorsi tecnici.

L' efficiente tecnologia MTech® combinata con il peso della ruota aiuta anche a mantenere la velocità: una volta che le fai muovere, rotolano meglio e risparmiano energia per il pattinatore. Se guardiamo più in profondità nel suo nucleo, la ruota ha un anello interno più lungo, che le conferisce un'impronta più ampia, un maggiore rimbalzo, aggiunge una maggiore manovrabilità e una maggiore esplosività dalla linea di partenza, rendendola la ruota più veloce sulla terra.
Molti pattinatori professionisti scelgono Junk Road Reaper per lo sprint e per le lunghe distanze.


La Junk Road Reaper è disponibile solo in 110 mm

Dettagli del prodotto

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.